Alkotox gocce per smettere di bere: ingredienti, come funziona, opinioni, recensioni e prezzo
Una birra in compagnia o un calice di vino a cena rendono tutto più piacevole, ma la situazione può sfuggire di mano. A correre in aiuto di chi soffre di dipendenza da alcolici arriva Alkotox. Scopriamo di cosa si tratta!
Bere in compagnia è un gesto naturale e privo di malizia che può nascondere un’insidia, quella della dipendenza da alcolici.
Pian piano i bicchieri di birra o di vino diventano due, poi quattro e dopo molti di più, fino a trascinare le persone nel tunnel dell’alcolismo.
L’alcolista è una persona che desidera bere sempre e non vorrebbe fermarsi mai, ha bisogno dell’alcol anche la mattina e continua a bere sempre di più.
L’incapacità di smettere di bere porta prima a una perdita iniziale dell’inibizione e dopo a problemi comportamentali e fisici, dagli stati confusionali alle difficoltà di equilibrio fino ai disturbi cardiaci e all’ictus.
La dipendenza dall’alcol, come tutte le dipendenze, richiede una terapia ad hoc e una grande volontà per essere superata, eppure il pericolo di ricascarci è sempre dietro l’angolo.
Per fortuna il preparato Alkotox fornisce un grande aiuto a tutti coloro che vogliono smettere di bere e vogliono liberarsi dall’alcol.
Caratteristiche e benefici
Alkotox è un preparato in gocce appositamente formulato per aiutare le persone a portare avanti il loro percorso di riabilitazione.
Acquista Alkotox dal sito ufficialeQuesto prodotto non baratta una dipendenza per un’altra, giacché la composizione naturale non crea assuefazione o dipendenza.
Il preparato promette di eliminare la dipendenza fisica e psicologica in poche settimane e scongiurare le conseguenze peggiori dell’alcolismo. Tutto in modo naturale e sicuro.
Ingredienti
L’efficacia di Alkotox è legata alla combinazione di undici componenti naturali appositamente selezionati per intervenire sul problema.
- Rosa Canina – Questo ingrediente promuove la cura della dipendenza e rimette in sesto gli organi danneggiati dall’assunzione spropositata di alcol.
- Tarassaco – Il tarassaco sviluppa un’azione diuretica che non solo elimina l’alcol dall’organismo, ma attenua l’intossicazione e sostiene l’attività dei reni.
- Liquirizia – La radice di liquirizia ha il compito di tenere sotto controllo i sali e di rafforzare l’attività renale. Inoltre elimina i materiali di scarti dell’alcol e le tossine.
- Radice di orzo – La presenza dell’estratto di radice di orzo ha il merito di intervenire direttamente sul DNA per eliminare la dipendenza dall’alcol.
- Radice di Kudzu e timo – L’estratto di radice di Kudzu e l’estratto di timo hanno il compito di contrastare gli effetti dell’astinenza e creare la naturale avversione alcol.
- Menta – La menta piperita è stata selezionata per la sua capacità calmante e quindi il suo influsso positivo sul sistema nervoso.
- Cardo mariano – L’estratto di cardio mariano riesce a disintossicare il fegato e a liberare l’organismo di materiali di scarto e tossine.
- Acido alfa-lipoico – Questo acido grasso si comporta come un agente antiossidante in grado di contrastare i radicali liberi e migliorare il funzionamento cellulare.
- Propoli – La propoli è un ricostituente naturale che elimina i sintomi legati all’alcolismo, dai problemi di stomaco alla nausea.
Come funziona
La formula ricca di sostanze bioattive di origine naturale Alkotox è un ottimo aiuto per chi desidera smettere di bere e vuole liberarsi del desiderio e delle conseguenze dell’alcol.
Il prodotto agisce su due livelli: da una parte disintossica il corpo dagli scarti delle bevande alcoliche e regala un nuovo equilibrio mentre dall’altra parte agisce sul desiderio di bere.
Inoltre il preparato in gocce riduce tutti i sintomi legati all’assunzione di alcol e all’astinenza da alcolici, rilassando il sistema nervoso e migliorando la funzionalità degli organi principali.
Acquista Alkotox dal sito ufficialeL’organismo torna alla vita dopo il trattamento: fegato depurato, sistema nervoso normale, vita sessuale regolare, coordinazione nei movimenti, pressione arteriosa stabilizzata e sistema cardiovascolare in salute.
Come si usa
Alkotox è un prodotto in gocce molto facile da usare e portarsi dietro in modo da non saltare neanche una dose del trattamento terapeutico.
Il fatto che si tratti di una soluzione in gocce non è un caso: la forma di commercializzazione scelta viene assorbita rapidamente dall’organismo per iniziare il trattamento.
Tutto quello che bisogna fare è versare 10-15 gocce del prodotto in un po’ di cibo, un bicchiere di acqua o una bevanda qualsiasi una volta al giorno.
Il trattamento contro l’alcolismo deve essere portato avanti per 30 giorni consecutivi per dire addio alla dipendenza dall’alcol.
Parere degli esperti
Gli esperti considerano Alkotox uno dei segreti per smettere di bere più efficaci, soprattutto perché lascia spazio a spasmi gastrointestinali, senso di nausea, vomito, fiato corto, tremore e tachicardia se si assume alcol durante il trattamento.
A convincere del tutto gli esperti è stata la ricerca effettuata nel 2016 su 1000 volontari affetti da alcolismo che si sono sottoposti al trattamento a base di Alkotox: il 75% ha avuto un calo della dipendenza e del desiderio di alcol (oltre che un miglioramento dell’organismo) mentre e il 25% ha detto addio all’alcol.
A tal proposito il dottor Verona, esperto in narcologia, si è detto convinto dell’efficacia del prodotto: “Alkotox lo raccomando ai miei pazienti e a coloro che amano fare baldoria, a chi beve poco, a chi beve tanto ma vuole smettere del tutto. Questo prodotto non elimina solo il desiderio psicologico di alcol, ma aiuta anche l’organismo a riprendersi, rimette in sesto il fegato, il cuore, i reni e il sistema nervoso. L’effetto complessivo del preparato aiuta i miei pazienti a smettere di bere e tornare rapidamente ad una vita normale”.
Opinioni e recensioni di chi ha già usato il prodotto
Alkotox ha collezionato opinioni e recensioni positive rilasciate da chi ha già usato il prodotto e ha detto addio all’alcol. Eccone qualcuna:
Angela: “Ho iniziato a bere quando mia madre ha abbandonato la famiglia e non mi sono resa conto che era diventata una vera ossessione. Sentivo sempre il desiderio di bere una birra, anche alle 9.00 di mattina. La mia migliore amica mi ha quasi ricattato: o provavo Alkotox o non mi avrebbe parlato mai più. Ho dovuto cedere, ma devo dire che non rimpiango quella scelta. Ad oggi sono 5 mesi che non tocco alcol”.
Vittoria: “L’alcol ha fatto parte della mia vita sin dall’infanzia. È stato il collante dei pranzi in famiglia e del rapporto con mia sorella maggiore. Da quando ho iniziato a uscire, poi, ho iniziato a passare da un bar all’altro e a litigare con chiunque. Mia sorella non ha mai mollato e mi ha convinto a smettere provando Alkotox. Ora sono felice di dire che non mi serve l’alcol per sentimi bene”.
Girolamo: “Qualche anno fa ho vissuto un lutto devastante e soltanto l’alcol mi aiutava a vivere ogni insopportabile giornata. Ho conosciuto storie e persone nei peggiori locali della mia città, ma tutto è cambiato quando ho conosciuto la mia attuale compagna per caso. Lei è stata la ragione per cui ho provato a smettere: ho letto di Alkotox e ho deciso di provarlo. Mi ha salvato da un buco nero. Grazie!”.
Acquista Alkotox dal sito ufficialeCi sono controindicazioni?
Alkotox non nasconde sostanze che possono provocare altre dipendenze e sfugge dalle logiche dei prodotti concorrenti ricchi di OGM ed eccipienti potenzialmente pericolose.
Le gocce per smettere di bere sono state testate clinicamente e si sono dimostrate sicure, ben tollerate e prive di rischi ed effetti collaterali.
Inoltre l’assunzione di Alkotox non ha effetti sul livello di zuccheri nel sangue e quindi è adatto anche a chi ha problemi con la glicemia e i diabetici.
Prezzo e dove si acquista
Alkotox non si vende in farmacia, parafarmacia oppure online: l’unico canale di vendita di Alkotox è il sito ufficiale del produttore.
Il motivo per cui non è possibile trovare Alkotox neanche su Amazon è una forma di garanzia per il consumatore: scongiura l’acquisto di prodotti fake e assicura la qualità con un codice unico di registrazione.
Inoltre il canale di vendita esclusivo permette di trovare Alkotox a un prezzo decisamente più basso rispetto a quei rincari dovuti a marketing, distribuzione capillari e guadagni dei canali tradizionali.
Per acquistarlo non bisogna far altro che compilare la scheda d’ordine, confermare l’ordine telefonicamente e scegliere il metodo di consegna.
Acquista Alkotox dal sito ufficialeIl prodotto viene spedito all’indirizzo indicato e arriva a destinazione in 4-7 giorni dalla conferma d’ordine. Il pagamento avviene alla consegna.
Se vuoi continuare la lettura potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:
- NicoZero spray per smette di fumare: ingredienti, come funziona, opinioni, recensioni e prezzo
- Come avere i denti bianchi: 11 consigli e una soluzione naturale
- BioSmile funziona per sbiancare i denti? Opinioni, recensioni e dove trovare la polvere sbiancante
- Come avere denti bianchi perfetti? Importanza del sorriso nella società dell’immagine
- Filler labbra, chirurgia o sieri volumizzanti? Cosa scegliere per aumentare il volume delle labbra