BioSmile funziona per sbiancare i denti? Opinioni, recensioni e dove trovare la polvere sbiancante

Indice dell’articolo

Un sorriso smagliante aumenta l’autostima, rompe gli indugi e conquista l’attenzione dell’interlocutore, ma non tutti possono sfoggiarlo. BioSmile corre in aiuto di tutti coloro che vorrebbero un sorriso invidiabile.

Una dentatura perfetta e una corretta igiene orale non assicurano denti bianchi, alito fresco e sorriso smagliante.

Purtroppo lavarsi i denti ripetutamente e strofinare più forte non aiuta a rimuovere le macchie di caffè e sigarette e ad avere l’alito fresco, anzi. Potrebbe rovinare lo smalto e compromettere la stabilità dei denti.

Alle costose sedute sbiancanti dal dentista si può preferire un dentifricio in polvere completamente naturale dall’azione sbiancante: BioSmile.

Caratteristiche e benefici

BioSmile è un dentifricio naturale con potere sbiancante che assicura un sorriso bianco e un alito fresco senza richiedere l’intervento del dentista.

Acquista BioSmile dal sito ufficiale

Questa polvere sbiancante assicura un’azione immediata contro le macchie che minano il sorriso e tutti quei batteri che alterano l’alito.

L’assenza di sostanze chimiche di questa formula a base di carbone attivo aiuta a recuperare il bianco naturale dei denti, proteggendo lo smalto e la sensibilità dentale.

La formula in polvere BioSmile assicura un sorriso bianco, smagliante e fresco sempre desiderato in soli 30 giorni di trattamento.

Ingredienti

BioSmile è un dentifricio in polvere completamente naturale che sfugge alle logiche di altri prodotti simili per offrire una soluzione immediata e priva di rischi o effetti collaterali.

  • Carbone attivo – La polvere di carbone attivo sviluppa un’azione sbiancante e assorbente che assicura il ritorno al bianco naturale dei denti.
  • Calcio – La presenza del minerale aiuta a rinforzare la struttura dei denti e a mantenere la dentatura in salute. In più protegge lo smalto dei denti.
  • Mentolo – Il mentolo aiuta a rinfrescare l’alito (alterato dalla presenza di residui di cibo e batteri del cavo orale).
Acquista BioSmile dal sito ufficiale

Come funziona

BioSmile funziona in modo del tutto naturale grazie alla selezione accurata di ingredienti come il carbone attivo, il calcio e il mentolo.

Il carbone attivo sfrega delicatamente la superficie dei denti e assorbe le molecole delle macchie e i batteri che causano il cattivo odore.

Il calcio porta avanti la sua naturale funzione remineralizzante, rinforzando i denti e potenziando l’effetto sbiancante del carbone attivo.

In ultimo, ma non per importanza, il mentolo regala un alito fresco che profuma di menta e aiuta a sentire la bocca davvero pulita.

Come si usa

BioSmile si presenta in una confezione compatta e comoda da portare anche fuori casa per non rinunciare al trattamento sbiancante.

La formulazione in polvere è destinata ad arrivare e agire anche laddove non arrivano i dentifrici sbiancanti che si trovano in commercio.

Per sbiancare i denti in modo naturale è sufficiente inumidire lo spazzolino, intingerlo nella polvere e spazzolare la superficie dei denti per 2-3 minuti prima di risciacquare abbondantemente con acqua.

Acquista BioSmile dal sito ufficiale

Il produttore consiglia un uso giornalieri fino a 3 volte al giorno per almeno 30 giorni per ottenere risultati ottimali in termini di sbiancamento.

Parere degli esperti

BioSmile ha rivoluzionato il concetto di dentifricio sbiancante convincendo gli esperti del settore con la sua formula 100% naturale e priva di agenti chimici.

A finire sotto i riflettori è stata la formula a base di carbone attivo in grado di eliminare la colorazione gialla dei denti, arrivando fino a 14 tonalità di bianco dopo soli 30 giorni anche nei fumatori più incalliti.

Gli esperti hanno apprezzato il fatto che la formula BioSmile riesca ad adattarsi a vari tipi di denti e gengive, anche a quelli più sensibili e quelli con macchie davvero scure.

Non solo trattamento sbiancante dall’azione immediata. La polvere BioSmile può essere usata al posto del dentifricio per prevenire l’ingiallimento dei denti.

Il fatto che BioSmile riesca a eliminare il cattivo odore dalla bocca e a rinfrescare l’alito permette di aiutare tutti coloro che vivono l’alito cattivo come un problema quasi invalidante.

In ultimo gli esperti hanno apprezzato l’azione protettiva della formula nei confronti dello smalto, quella barriera esterna che non si rigenera nell’arco della vita.

Opinioni e recensioni di chi ha già usato il prodotto

BioSmile ha collezionato opinioni e recensioni positive da parte di chi ha già provato la polvere sbiancante e ha recuperato un sorriso smagliante. Eccone qualcuna:

Giuseppe: “Lavoro 10 ore al giorno e sono sempre fuori casa, cosa che non mi permette di curare la mia igiene orale come vorrei. Da quando ho scoperto BioSmile non ho più problemi e il mio alito è sempre al top”.

Valentina: “Una mia amica ha sbiancato i denti dal suo dentista e anche io volevo lo stesso risultato, ma senza spendere troppo. Ho provato vari rimedi naturali, ma la svolta l’ho avuta con BioSmile. Ora non ho più quelle macchie da caffè che non mi facevano sorridere a cuor leggero”.

Valeria: “Uso BioSmile tutti i giorni perché fumo da anni e non voglio andare dal dentista ogni 3 mesi per sorridere al mondo. I miei denti sono bianchi come quando ero ragazzina e il mio alito è freschissimo”.

Acquista BioSmile dal sito ufficiale

Ci sono controindicazioni?

BioSmile è un prodotto completamente naturale e privo di sostanze chimiche o eccipienti potenzialmente dannosi per il sorriso e il benessere generale.

La formula in polvere è stata sottoposta a numerosi test per ottenere una raggiungere una combinazione efficace ma priva di rischi, effetti collaterali o controindicazioni.

A differenza dei dentifrici sbiancanti e dei rimedi naturali a base di aceto e/o bicarbonato, quindi, BioSmile sbianca i denti, protegge lo smalto e rinforza i denti. Tutto senza suscitare alcuna reazione allergica o effetto indesiderato.

Prezzo e dove si acquista

BioSmile non si trova in farmacia, in erboristeria oppure online. Non ci sono speranze di trovare BioSmile su Amazon: la polvere sbiancante può essere acquistata soltanto sul sito ufficiale del produttore.

Il produttore ha preferito mantenere l’esclusività per evitare formule false di BioSmile con recensioni negative distorte ed eliminare eventuali intermediari che avrebbero aumentato i costi di vendita.

Per acquistarlo è sufficiente visitare il sito ufficiale, compilare il form apposito e aspettare la chiamata di un operatore autorizzato per confermare l’ordine.

Acquista BioSmile dal sito ufficiale

L’ordine viene spedito gratuitamente tramite corriere e arriva all’indirizzo indicato entro 24/48 ore dall’avvenuto ordine. Il pagamento avviene direttamente in consegna.

Francesca Campesotto

Francesca Campesotto

Giornalista / Blogger

Sono da sempre fan dei Doors e canto spesso sotto la doccia. Ho un marito e due figli stupendi. Mi interesso a tutto ciò che riguarda la salute e il benessere della persona e ne scrivo su diversi blog, incluso questo.