Questo sito è in vendita. Per maggiori informazioni scrivere a gupodomain [at] gmail . com

Cover Plus Tattoo fondotinta per tatuaggi: funziona davvero? INCI, recensioni e dove si può comprare

Indice dell’articolo

Il tatuaggio è considerato ormai una forma d’arte capace di comunicare e abbellire, ma un ripensamento, un evento o un’occasione può richiederne la copertura. Tutto diventa facile con la crema Cover Plus Tattoo!

L’arte del tatuaggio trasforma un ricordo, un’idea o un tratto caratteriale in un disegno comunicativo e bello da vedere.

Gli amanti dei tatuaggi amano sfoggiare le opere d’arte che portano sulla pelle, ma non tutti possono dirsi “orgogliosi” dei disegni tatuati.

Il nome di un ex fidanzato, la data di un matrimonio troncato o semplicemente un tatuaggio fatto male possono essere oggetto di cover up, vale a dire un tatuaggio che integra e copre il vecchio disegno.

Il problema è che il cover up richiede una consulenza approfondita in modo da trovare il tatuaggio perfetto per inglobare il disegno precedente e ottenere un risultato eccezionale rispettando le richieste del cliente.

Tuttavia l’inizio di una nuova relazione, un lavoro particolare o un evento possono rendere necessario un intervento immediato (qualcosa che neanche il laser può assicurare).

In questi casi è possibile fare affidamento su Cover Plus Tattoo, un fondotinta naturale rivoluzionario appositamente pensato per  nascondere il tatuaggio (anche quello più scuro).

Caratteristiche e benefici

Cover Plus Tattoo è una crema fondotinta in grado di nascondere il tattoo indesiderato senza lasciare intravedere contorni, colori o macchie.

Acquista Cover Plus Tattoo dal sito ufficiale

Questa crema rispetta le esigenze della pelle del corpo e del viso, coprendo anche le altre eventuali imperfezioni. Insomma Cover Plus Tattoo copre anche le rughe, le cicatrici o altri danni della cute.

A rendere unica la crema Cover Plus Tattoo è l’INCI appositamente studiato e testato per coprire perfettamente il tatuaggio o altri segni della pelle, idratare la cute e non ungere.

In più l’assenza di ingredienti potenzialmente dannosi rende CoverPlus Tattoo la crema di copertura ideale anche per le pelli più sensibili.

Ingredienti

Cover Plus Tattoo è una crema total cover completamente naturale in grado di coprire i tatuaggi e le imperfezioni in modo efficace e sicuro su ogni tipo di pelle.

  • Pigmenti naturali – I pigmenti naturali conferiscono la colorazione alla crema e permettono di coprire il tatuaggio e qualsiasi altra imperfezione.  
  • Olio minerale – La presenza dell’olio minerale assicura la distribuzione omogenea degli ingredienti e il nutrimento perfetto per la pelle.

Qualsiasi altro ingrediente naturale contenuto nella formula Cover Plus Tattoo è indicato nell’INCI e serve a potenziare l’effetto del fondotinta.

Acquista Cover Plus Tattoo dal sito ufficiale

Come funziona

La crema CoverPlus Tattoo si adatta a qualsiasi tipo di pelle rendendo l’operazione di copertura efficace e completamente sicura.

La formula naturale crea una specie di pellicola trasparente sulla pelle che scherma il tatuaggio e le imperfezioni e allo stesso tempo si prende cura della pelle.

Intanto che la zona interessata è imperscrutabile agli occhi altrui, infatti, gli  ingredienti nutrono in profondità la pelle e la rendono decisamente morbida al tattoo.

Come si usa

Cover Plus Tattoo si presenta sotto forma di un tubetto piccolo e compatto facile da usare anche in assenza di familiarità con il trucco.

È sufficiente detergere la zona per eliminare tracce di sporco e sudore, asciugare la pelle e applicare una piccola quantità di crema sulla zona interessata massaggiandola delicatamente.

Dopo aver steso il primo strato di CoverPlus Tattoo, quindi, occorre lasciare asciugare e osservare il risultato coprente (magari ripetendo l’operazione).

Parere degli esperti

Gli esperti si sono espressi positivamente riguardo CoverPlus Tattoo, un po’ per la sua semplicità di utilizzo e un po’ per la sua capacità di adattarsi a qualunque tipo di pelle.

A convincere del tutto gli esperti è stato il fatto che questa crema sia capace di assicurare risultati professionali anche a casa e in pochissimi minuti.

“Le formule di total cover che utilizziamo in ambito professionale non sono disponibili per tutti e sono estremamente costose – ha detto la make-up artist di Paramount Pictures Lara Benetti – Abbiamo utilizzato CoverPlus Tattoo per produzioni con budget minore e il risultato è stato semplicemente stupefacente. Un prodotto assolutamente incredibile e che può essere applicato anche da non professionisti in pochissimi secondi”.

Inoltre occorre considerare che Cover Plus Tattoo funziona davvero su tatuaggi, cicatrici e imperfezioni anche in estate e in presenza di temperature elevate.

Opinioni e recensioni di chi ha già usato il prodotto

Il fondotinta Cover Plus Tattoo ha ottenuto recensioni positive da parte di chi ha usato il prodotto e risolto il problema con il proprio tatuaggio. Eccone qualcuna:

Marco: “Ho vissuto qualche anno in America e lì usavo un prodotto simile per coprire il tatuaggio in  onore della mia ex moglie che non ho ancora avuto modo di coprire. Qui non riuscivo a trovare nulla che fosse all’altezza, almeno fino a quando non ho scoperto Cover Plus fondotinta grazie alle recensioni positive. Mi trovo talmente bene che ho rimandato la seduta dal tatuatore. Perché soffrire?”.

Linda: “Sono una ballerina e il mio tatuaggio sulla gamba rischiava di farmi saltare un contratto importante. Per fortuna CoverPlus Tattoo mi ha aiutato a ottenere il lavoro e mi accompagna ogni giorno. Ad oggi nessuno sa che sono tatuata. Incredibile!”.

Mirta: “Tre anni fa ho subito un intervento chirurgico al braccio che mi ha salvato l’arto, ma mi ha lasciato un segno indelebile e molto visibile. Grazie a Cover Plus Tatto non sono più costretta a farmi fare maglie su misura. Indosso qualsiasi cosa quando voglio”.

Acquista Cover Plus Tattoo dal sito ufficiale

Ci sono controindicazioni?

In molti si sono chiesti se Cover Plus Tattoo presenta controindicazioni, ma la sua formula innovativa completamente naturale ha dimostrato di rispettare la pelle.

L’assenza di parabeni, siliconi, paraffine e altre sostanze di origine chimica potenzialmente pericolose assicura un’azione sicura.

L’applicazione di questa crema non causa arrossamenti, gonfiori, ipersensibilità o reazioni allergiche anche in presenza di una pelle estremamente sensibile o danneggiata.

Prezzo e dove si acquista

Cover Plus Tattoo non si trova in farmacia o su Amazon. E allora dove si può comprare Cover Plus Tattoo? Si acquista direttamente dal produttore.

La scelta di rendere disponibile Cover Plus Tattoo solo sul sito ufficiale del produttore assicura la qualità del prodotto e il controllo del costo di vendita.

Non bisogna far altro che visitare il sito ufficiale, compilare il form online con i dati richiesti e attendere la chiamata di un operatore.

Acquista Cover Plus Tattoo dal sito ufficiale

A seguito della conferma di ordine, quindi, l’ordine viene spedito gratuitamente all’indirizzo indicato tramite corriere e arriva a destinazione entro 48 ore. Il pagamento avviene in consegna.

Il produttore è così sicuro della qualità della crema Cover Plus Tattoo da applicare la formula “Soddisfatti o rimborsati”: chi non è soddisfatto otterrà il rimborso della somma spesa.

Se vuoi continuare la lettura potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

Francesca Campesotto

Francesca Campesotto

Giornalista / Blogger

Sono da sempre fan dei Doors e canto spesso sotto la doccia. Ho un marito e due figli stupendi. Mi interesso a tutto ciò che riguarda la salute e il benessere della persona e ne scrivo su diversi blog, incluso questo.