FungaXT crema contro la micosi delle unghie: ingredienti, come funziona, opinioni, recensioni e prezzo

Indice dell’articolo

La onicomicosi o micosi delle unghie è una malattia molto comune che può trasformare l’aspetto delle unghie e causare disagio. Per fortuna FungaXT permette di dire addio a questo problema!

L’attacco di microorganismi chiamati miceti provoca un’infezione  che può coinvolgere una sola unghia o trasferirsi da un’unghia ad un’altra.

Questi organismi trovano l’habitat ideale per vivere e proliferare negli ambienti caldo-umidi come i piedi. D’altronde l’uso di calzini e scarpe o il contatto diretto con ambienti contaminati favorisce l’infezione.

È possibile contrarre la micosi a causa di un’igiene trascurata, una predisposizione, una pedicure con strumenti infetti e un uso frequente di trasporto pubblico, bagni pubblici, piscine e palestre.

Purtroppo l’87% delle persone infettate da un fungo non riconosce la presenza della micosi perché lieviti, muffe o funghi non sono sempre riconoscibili.

Tra i segnali da tenere a mente ci sono il prurito tra le dieta o sulla pianta del piede, la pelle ruvida e screpolata, il cambio del colore e dell’aspetto delle unghie e la comparsa di piaghe rosse e vesciche.

L’arrivo di uno o più sintomi può causare un grande disagio, spingendo chi soffre di onicomicosi a rinunciare alle scarpe aperte, alle doccia in piscina e alle attività collettive.

Il problema è che, pur ricorrendo ai rimedi della nonna e/o prodotti pubblicizzati, non si riesce ad agire sempre in modo tempestivo, efficace e risolutivo.

Per fortuna la crema FungaXT promette di combattere l’infezione alle unghie dei piedi, migliorarne l’aspetto e riportare indietro le lancette dell’orologio.

Caratteristiche e benefici

FungaXT è una crema appositamente formulata per affrontare l’infezione da funghi e riportare le unghie dei piedi in salute. Ma va bene anche per quelle delle mani.

Acquista FungaXT dal sito ufficiale

La differenza tra questa crema antimicotica e altri prodotti simili è la sua composizione inedita completamente naturale.

Questo prodotto non si limita a scalfire le unghie in superficie allo scopo di lenire il dolore e ripristinare il colore naturale dell’unghia, ma agisce direttamente sulla causa scatenante.

La crema FungaXT entra in profondità nell’unghia e combatte la causa della micosi dall’interno, attenuando i sintomi tipici dell’onicomicosi.

Ingredienti

La crema antimicotica FungaXT vanta una formulazione inedita, naturale e davvero efficace contro la micosi delle unghie. Quali sono gli ingredienti di questa crema antimicotica?

  • Propoli – La propoli viene considerata da tempo un ottimo antifungino naturale contro i funghi delle unghie.
  • Cera d’api – La presenza della cera d’api riduce il prurito, idrata l’area, protegge l’unghia e velocizza la guarigione.
  • Canfora – Questo ingrediente sviluppa un’azione antidolorifica, riduce il prurito e combatte i funghi responsabili della micosi.
  • Lanolina– La lanolina è una sostanza di natura cerosa prodotta a partire dalla lana in grado di proteggere da disidratazione e irritazioni grazie alle sue capacità idratanti, emollienti e cicatrizzanti.
  • Mentolo – Il principio attivo mentolo previene la proliferazione dei microrganismi responsabili della micosi delle unghie.
  • Olio di erba di San Giovanni – Il cosiddetto olio di iperico sviluppa un’azione emolliente e cicatrizzante sia sulla pelle che sull’unghia.
Acquista FungaXT dal sito ufficiale

Tutti gli altri ingredienti della composizione naturale (leggibili sul bugiardino) potenziano l’azione disinfettante, lenitiva e idratante della crema FungaXT.

Come funziona

La formulazione naturale della crema FungaXT funziona a step per assicurare la massima efficacia contro ile micosi delle unghie.

In un primo momento la crema penetra negli strati più profondi dell’epidermide e colpisce i microrganismi alla base dell’infezione. L’acido salicilico e l’acido undecilenico uccidono i microrganismi, riducono l’infezione e disinfettano la superficie.

Nel secondo step lavora all’eliminazione del prurito: il mentolo e la canfora alleviano la sensazione di prurito e bruciore mentre la propoli, la lanolina, la cera d’api e l’olio di iperico eliminano la desquamazione e l’arrossamento.

Nell’ultima fase, invece, la crema attiva gli altri oli vegetali (rosmarino, mandorla, timo e  albero del tè) allo scopo di rigenerare le cellule,  migliorare l’afflusso di nutrienti nell’area colpita e prevenire la recidiva.

Acquista FungaXT dal sito ufficiale

Come si usa

La crema antifungina FungaXT è molto semplice da usare e può essere trasportata ovunque per non saltare neanche un’applicazione.

Non bisogna far altro che prelevare un po’ di crema e applicarla sulle unghie e sulla pelle circostante (già puliti accuratamente)  fino a completo assorbimento.

Il trattamento andrebbe ripetuto un paio di volte al giorno per un minimo di una settimana fino ad un massimo di un mese. Tutto dipende dalla condizione di partenza.

Parere degli esperti

Gli esperti hanno accolto il lancio della crema FungaXT con entusiasmo, considerando la grande ricerca clinica alle spalle e i risultati dopo una settimana di utilizzo.

Gli studi effettuati hanno sottolineato un’efficacia fuori dal comune: su oltre 800 persone, il 94% ha riferito un miglioramento il primo giorno, l’89% ha detto addio ai sintomi cutanei nel terzo giorno,  il 99% ha recuperato la salute di unghie e pelle e il 91% non ha più sofferto di micosi in quell’area.

Dopo appena 7 giorni di trattamento, infatti, la crema uccide il 100% dei funghi, migliora l’aspetto delle unghie e della pelle e protegge l’area da un’eventuale recidiva.

Tra i tanti pareri positivi degli esperti del settore riportiamo quello del dottor Brown, capo dermatologo delle cliniche Eitermed: “Tutti i dermatologi a livello nazionale riconoscono FungaXT come una svolta nel campo della medicina. Questa innovativa scoperta farmacologica elimina non solo i segni, ma anche la causa del verificarsi di spiacevoli sensazioni dovute alla penetrazione della crema negli strati profondi dell’epidermide. Distrugge letteralmente le molecole di batteri, in termini semplici, e in 10 casi su 10 osserviamo miglioramenti nei pazienti. Consiglio vivamente FungaXT a tutti i miei pazienti, e anche condividere questa svolta con i miei colleghi”.

Opinioni e recensioni di chi ha già usato il prodotto

La crema FungaXT ha collezionato opinioni e recensioni positive da parte di chi ha già usato il prodotto e ha detto addio alla micosi delle unghie.

Mariangela: “Faccio l’estetista e le unghie sono un bigliettino da visita imprescindibile per me. Non riesco a esprimere a parole lo shock e il disagio provato quando ho scoperto di avere una micosi delle unghie. Mi sono affidata alle mie conoscenze, ma nulla sembrava funzionare. Poi ho letto di FungaXT e gli ho dato una chance. Per fortuna la situazione è rientrata entro pochi giorni. Lo consiglio!”.

Fabio: “All’inizio non avevo dato molto peso alla pelle screpolata tra le dita dei piedi, pensando fosse soltanto la mancanza di idratazione. Dopo un mese ho avvertito prurito e bruciore nella zona e le unghie di quelle dita erano diventate giallastre. Mi sono informato e ho capito subito: si trattava di funghi. In quell’istante mi sono imbattuto in FungaXT e l’ho acquistata. In un paio di settimane tutto è tornato alla normalità”.

Carlotta: “Adoro portare i sandali e non perdo occasione per sfoggiare uno smalto diverso ogni settimana. Purtroppo un giorno ho notato un arrossamento e un’unghia strana; così sono andata dal mio medico di base. Lui mi ha diagnosticato subito la micosi e mi ha suggerito di comprare FungaXT. Che dire, dopo 5 giorni sono tornata a mostrare i miei piedi senza problemi”.

Acquista FungaXT dal sito ufficiale

Ci sono controindicazioni?

FungaXT vanta una formulazione naturale priva di paraffine, parabeni, vaselline e qualsiasi altra sostanza potenzialmente tossica.

Questa crema antifungina innovativa promette di contrastare l’infezione a qualsiasi età senza effetti collaterali e controindicazioni.

Il campione di 800 uomini e donne dai 20 ai 65 anni della ricerca e tutti coloro che hanno già usato la FungaXT hanno risolto il problema senza rischi.

Prezzo e dove si acquista

Chi desidera acquistare FungaXT non può trovarlo in farmacia, Amazon o altri e-commerce: si acquista soltanto sul sito ufficiale.

La scelta del produttore è stata doverosa per tutelare il consumatore, calcolando che la formula innovativa ha già subito vari tentativi di imitazione.

Tutto quello che bisogna fare è visitare il sito ufficiale, compilare il modulo online, aspettare il ricontatto da parte di un operatore e confermare l’ordine.

Acquista FungaXT dal sito ufficiale

FungaXT viene imballato e spedito lo stesso giorno della conferma d’ordine per poi arrivare a destinazione entro pochi giorni. Per quanto riguarda il pagamento, invece, avviene dopo la ricezione dell’ordine.

Se vuoi continuare la lettura potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

Francesca Campesotto

Francesca Campesotto

Giornalista / Blogger

Sono da sempre fan dei Doors e canto spesso sotto la doccia. Ho un marito e due figli stupendi. Mi interesso a tutto ciò che riguarda la salute e il benessere della persona e ne scrivo su diversi blog, incluso questo.