Questo sito è in vendita. Per maggiori informazioni scrivere a gupodomain [at] gmail . com

Keton Aktiv sostiene la dieta chetogenica? Ingredienti, come funziona, dosaggio e dove si compra

Indice dell’articolo

La dieta chetogenica favorisce una perdita di peso considerevole, ma implica l’abbandono dei carboidrati. A evitare i problemi legati  questa scelta arriva l’integratore Keton Aktiv!

La maggior parte delle diete fa perdere peso a fronte di rinunce e sacrifici, salvo poi dare vita all’effetto yo-yo in cui si recupera tutti i chili persi non appena si smette di seguirle.

A sconvolgere i pilastri delle diete ipocaloriche è la dieta chetogenica, un regime alimentare che ammette i cibi grassi ed esclude i carboidrati in modo da spingere l’organismo a produrre corpi chetonici.

Perché proprio i carboidrati? Di fatto rappresentano una fonte di energia più facile da usare per il corpo, il che spinge a immagazzinare i grassi.

Sostanzialmente, limitando i carboidrati e quindi il glucosio, l’organismo è obbligato a utilizzare i grassi come fonte energetica.

Oltre all’eliminazione dei carboidrati, quindi, la Keto Diet implica un basso profilo calorico, un aumento dell’introito proteico e un’elevata percentuale di grassi.

Il rovescio della medaglia è che non è facile adattarsi alla dieta chetogenica e il corpo inizia a subire gli effetti della keto influenza, della mancanza di energia e del cattivo funzionamento degli organi.

Inoltre c’è da considerare che lo stato di chetosi non si raggiunge facilmente e richiede da 7 a 14 giorni affinché si realizzi appieno, portando frustrazione in chi segue la dieta senza ottenere i primi risultati.

A velocizzare la realizzazione della chetosi e a evitare gli effetti collaterali della dieta chetogenica ci pensa l’integratore Keton Aktiv.

Caratteristiche e benefici

Keton Aktiv è un integratore alimentare caratterizzato da un alto contenuto di grassi e una dose moderata di carboidrati.

Acquista Keton Aktiv dal sito ufficiale

Questo prodotto favorisce il processo di chetosi indotto dalla dieta chetogenica e spinge il corpo a trasformare il grasso adiposo in energia.

La presenza di componenti attivi consente di eliminare tutti i problemi tipici della dieta chetogenica, dalla mancanza di energia ai sintomi della keto influenza (disintossicazione dallo zucchero).

Keton Aktiv collabora con la dieta chetogenica, ma evita la comparsa degli effetti negativi dell’assenza di carboidrati nel piano alimentare.

Ingredienti

Keton Aktiv vanta una formula completamente naturale in grado di sostenere la dieta dimagrante chetogenica.

  • Chetoni di mora – I chetoni di mora si comportano come i chetoni prodotti dall’organismo: velocizzano il metabolismo, sfruttano il grasso come fonte energetica e riducono il senso di fame.
  • Beta sitosterol – Il fitosterolo annulla gli effetti negativi dell’alimentazione squilibrata: tiene sotto controllo il livello lipidico, abbassa la quota di colesterolo “cattivo” e favorisce il recupero della forma fisica.
  • L-carnitina – Questo aminoacido traporta gli acidi grassi nella matrice dei mitocondri in cui avviene la trasformazione in energia.
  • Bromelaina – L’enzima ottenuto dal gambo dell’ananas riesce a trasformare proteine e grassi, discioglie anche il grasso viscerale e combatte la ritenzione idrica.
  • Sinefrina organica – Il composto organico ha il merito di contrastare il grasso adiposo, promuovere il metabolismo basale e aumentare la resistenza.
Acquista Keton Aktiv dal sito ufficiale

Tutti gli altri eccipienti (rintracciabili sul bugiardino) hanno il compito di potenziare l’effetto degli ingredienti principali e sostenere il corpo durante la chetosi.

Come funziona

Keton Aktiv sostiene il percorso dimagrante intrapreso con la dieta chetogenica, scongiurando gli effetti dovuti all’eliminazione dei carboidrati.

Il cambio di alimentazione e le conseguenze di questa scelta rappresentano i motivi principali per cui si tende ad abbandonare la dieta chetogenica, nonostante i suoi risultati eccezionali.

La formula naturale Keton Aktiv permette di assumere una quantità ridotta di carboidrati senza compromettere la perdita di peso.

Da un lato velocizza il metabolismo e il processo bruciagrassi mentre dall’altro lato dona una sferzata di energia che aiuta a mantenere alto il morale durante il percorso di dimagrimento.

L’accostamento di dieta chetogenica e Keton Aktiv migliora l’assimilazione dei nutrienti, promuove il metabolismo, favorisce l’eliminazione di liquidi, scorie e tossine e tiene sotto controllo i livelli di energia.

Acquista Keton Aktiv dal sito ufficiale

Keton Aktiv permette di seguire la dieta chetogenica anche per un periodo prolungato e mantenere la forma fisica.

Come si usa

L’integratore Keton Aktiv risulta facile da assumere e portare anche fuori casa grazie alla formulazione in pastiglie e la confezione compatta.

Tutto quello che bisogna fare per sostenere la dieta chetogenica è assumere Keton Aktiv nel dosaggio consigliato di 2 pastiglie con un bicchiere d’acqua prima di ogni pasto principale per 30 giorni consecutivi.

Stando a quanto indicato dal produttore è possibile massimizzare gli effetti praticando un’attività fisica regolare.

Parere degli esperti

Gli esperti in campo di Nutrizione e Salute hanno accolto positivamente Keton Aktiv come formula risolutiva ai problemi della dieta chetogenica.

Di fatto, pur essendo efficace, la Keto Diet ha vari limiti: perdita di peso dai 3 ai 6 mesi, eliminazione dei carboidrati ed effetti collaterali (deficit nutrizionali, mal di testa, disturbi gastrointestinali e altro).

La combinazione dieta chetogenica e Keton Aktiv è stata una svolta rivoluzionaria che ha permesso di seguire il regime alimentare per più tempo.

L’assunzione dell’integratore durante la dieta chetogenica permette un dimagrimento da 2 settimane a 1 mese, un consumo moderato di carboidrati e un benessere generale.

Tra l’altro la formula Keton Aktiv agisce tutto il giorno e senza effetti collaterali sulla massa muscolare e sul benessere generale.

Inoltre, come sottolineato dalla dietologa e specialista in Alimentazione Doroty Goodall, la chetosi si innesca dopo l’esaurimento delle riserve di glicogeno. Keton Aktiv, invece, velocizza questo processo.

Opinioni e recensioni di chi ha già usato il prodotto

Keton Aktiv ha ottenuto tantissime opinioni e recensioni positive da parte di chi ha già raggiunto la meta. Eccone qualcuna:

Isabel: “Ho deciso di rimettermi in forma, ma perdere peso non si è dimostrato facile. Sono passata da una dieta all’altra e la prima volta che ho provato la dieta chetogenica mi sentivo sempre stanca e ho interrotto nonostante la perdita di peso. Poi ho scoperto Keton Aktiv e in due settimane ho perso già 8 chili!”.

Giorgia: “Quando la mia migliore amica mi ha rivisto dopo un mese ci ha messo un po’ a riconoscermi: ho perso 15 Kg in poche settimane. Le ho spiegato che è tutto merito di Keton Aktiv e ora l’ha acquistato anche lei e ne è soddisfatta”.

Fiona: “Sono stata un’amante del benessere da sempre, ma non mi ero mai resa conto di quanto possano essere efficaci i prodotti naturali. Keton Aktiv mi ha illuminato a riguardo e ho perso 10 Kg in poco tempo”.

Acquista Keton Aktiv dal sito ufficiale

Ci sono controindicazioni?

Keton Aktiv è un prodotto completamente naturale che non riserva alcun effetto collaterale o controindicazione, anzi.  È formulato per evitare le conseguenze dell’eliminazione dei carboidrati.

L’integratore è stato testato e approvato dai principali esperti in Nutrizione e ha ricevuto diverse certificazioni di qualità.

La formula naturale è ben tollerata dall’organismo e le uniche reazioni allergiche possono essere determinate da sensibilità e intolleranze individuali a uno o più componenti.

Questo integratore può essere assunto da chiunque segua la dieta chetogenica, a prescindere dal sesso, dal peso e dall’età.

Prezzo e dove si acquista

Keton Aktiv non si trova in farmacia, parafarmacia oppure online, ma soltanto sul sito ufficiale del produttore.

La scelta di mantenere un canale esclusivo di vendita è stata presa a tutela del consumatore, considerando la diffusione di contraffazioni.

Acquista Keton Aktiv dal sito ufficiale

Per ordinare Keton Aktiv è sufficiente visitare il sito ufficiale, compilare il modulo e attendere una chiamata di conferma da parte di un operatore.

Dopo la conferma d’ordine, quindi, il prodotto viene spedito tramite corriere e arriva all’indirizzo indicato in pochi giorni.

Se vuoi continuare la lettura potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

Francesca Campesotto

Francesca Campesotto

Giornalista / Blogger

Sono da sempre fan dei Doors e canto spesso sotto la doccia. Ho un marito e due figli stupendi. Mi interesso a tutto ciò che riguarda la salute e il benessere della persona e ne scrivo su diversi blog, incluso questo.