Questo sito è in vendita. Per maggiori informazioni scrivere a gupodomain [at] gmail . com

Labbra rifatte: gli errori delle vip (con foto!)

labbra-rifatte-errori-vip
Indice dell’articolo

Al giorno d’oggi il sogno di avere labbra carnose, sensuali e tutte da baciare non è irrealizzabile, ma in alcuni casi può trasformarsi in un incubo. Scopriamo le vip con le labbra rifatte male!

Nel mondo patinato una bocca carnosa non è soltanto un simbolo di sensualità, ma un bigliettino da visita che offre diverse opportunità.

Il fascino della chirurgia estetica ha conquistato molte soubrette, influencers, cantanti, attrici, conduttrici e giornaliste. Purtroppo non tutti gli interventi di chirurgia possono dirsi soddisfacenti.

Molte vip italiane e straniere sfoggiano labbra rifatte che sembrano troppo gonfie e non hanno nulla di naturale. Insomma hanno stravolto l’armonia del volto.

Chirurgia VS soluzioni naturali

Spesso e volentieri le donne famose vogliono ottener risultati evidenti e immediati a qualunque costo, anche ricorrendo a tecniche invasive (e difficilmente reversibili).

Paradossalmente la carenza di contatti e denaro delle donne che non fanno parte del mondo dello spettacolo può trasformarsi in un’occasione. Sì alle labbra voluminose, ma senza pericoli.

Sostanzialmente qualunque donna può ottenere labbra carnose e definite in modo più naturale ed economico grazie a prodotti come Lips Experience.

In particolare questo roll on con formula naturale a base di acido ialuronico e oli vegetali rimpolpa e idrata le labbra senza effetti collaterali o risultati disastrosi.

Al contrario di punturine e interventi chirurgici, quindi, prodotti come Lips Experience consentono di ottenere risultati apprezzabili e non definitivi. Qualcosa di molto diverso dagli errori delle vip.

Labbra rifatte: gli errori delle vip

Molte donne dello showbiz hanno cambiato il loro aspetto, modificando il look e intervenendo su varie parti del corpo (labbra comprese). Ecco qualche esempio di labbra rifatte e gli errori delle vip.

  1. Ornella Vanoni
Photo credits: https://donna.fanpage.it/

Ornella Vanoni ha ancora una voce bellissima, ma ha ceduto al fascino della chirurgia per rincorrere il mito della giovinezza. Purtroppo le sue labbra rifatte non hanno nulla di sensuale.

2. Valeria Marini

Photo credits: https://donna.fanpage.it/

Valeria Marini racchiude il significato più puro della parola “showgirl”, ma la sua partecipazione a vari reality show ha mostrato la sua bellezza poco naturale.

È sufficiente guardare una foto dei suoi esordi e una foto attuale per rendersi contro che le sue labbra sono diventate eccessivamente voluminose.

3. Donatella Versace

Photo credits: https://demotywatory.pl/

Donatella Versace è una di quelle donne di talento che non hanno bisogno di cambiare l’aspetto per far parlare di sé. Eppure la sorella di Gianni Versace ha stravolto il suo aspetto.

Oltre agli zigomi prominenti e il collo e la fronte tiratissimi, infatti, la stilista sfoggia delle labbra esageratamente grandi e gonfie.

4. Patty Pravo

Photo credits: https://velvet923.rssing.com/

Patty Pravo, alias Nicoletta Strambelli, ha fatto la storia della musica italiana, ma si è sottoposta a diversi interventi estetici che ne hanno trasformato completamente la fisionomia.

La cantane sfoggia un volto tirato dai tratti felini caratterizzato da labbra ritoccate in modo disarmonico.

5. Lilli Gruber

Photo credits: https://gossipcomeeracomee.altervista.org/

Lilli Gruber ha dato prova di sapersi destreggiare tra conduzione del telegiornale, politica internazionale e programmi giornalistici, dando il suo contributo a creare l’immagine della giornalista di successo.

Dopo un periodo lontano dagli schermi, però, Lilli Gruber è tornata alla ribalta con il programma Otto e mezzo mostrando un aspetto diverso.

Il suo aspetto naturale ha lasciato spazio a viso tirato, naso ritoccato, zigomi sporgenti e labbra troppo piene, carnose e grandi.

6. Nina Moric

Photo credits: https://www.oggi.it/

Sono passati anni da quando potevamo ammirare la statuaria protagonista del videoclip Livin’ La Vida Loca di Ricky Martin.

Da allora la bellissima Nina Moric si è sottoposta a vari ritocchini che purtroppo l’hanno completamente trasformata. Per esempio le labbra sono troppo grandi e voluminose.

7. Janice Dickinson

Photo credits: https://line.17qq.com/

La top model Janice Dickinson ha conquistato le passerelle di moda e la copertina di Vogue negli anni ’80, ma si è lasciata sedurre dalla chirurgia plastica.

A trasformare completamente la sua bellezza naturale è stato un intervento alle labbra davvero poco riuscito.

8. Priscilla Presley

Photo credtis: https://www.youtube.com/watch?v=OZhpoiSQDWM

Da simbolo di sensualità ed eleganza a emblema di una chirurgia estetica poco riuscita: la moglie di Elvis Presley ha provato a mantenere la propria bellezza inalterata, salvo scivolare in una bocca poco naturale.

9. Lisa Rinna

Photo credits: https://www.tipsenweetjes.nl/

Nell’immaginario collettivo la bravura e la bellezza dell’attrice Lisa Rinna nella serie Melrose Place sono state sostituite da labbra troppo carnose, spesso evidenziate anche dal make-up.

10. Lindsay Lohan

Photo credits: https://www.lipstickalley.com/

Lindsay Lohan ha svestito i panni della bambina prodigio per diventare una giovane donna dall’aspetto molto vissuto. Gli interventi di chirurgia non le hanno donato la bellezza desiderata.

Conclusione

Il desiderio di sfoggiare labbra piene, voluminose e definite è lecito, ma affidarsi alla chirurgia non è sempre la soluzione più giusta (specialmente se non si hanno punti di riferimento).

A tal proposito i prodotti naturali consentono di raggiungere l’effetto rimpolpante desiderato senza incorrere in pericoli o disastri.

Se vuoi continuare la lettura potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

Francesca Campesotto

Francesca Campesotto

Giornalista / Blogger

Sono da sempre fan dei Doors e canto spesso sotto la doccia. Ho un marito e due figli stupendi. Mi interesso a tutto ciò che riguarda la salute e il benessere della persona e ne scrivo su diversi blog, incluso questo.