LIPS Experience volumizzante labbra: funziona? Opinioni, recensioni e dove si compra

Indice dell’articolo

Ogni donna desidera avere labbra carnose, morbide e sensuali per sentirsi femminile e perfetta in ogni situazione. Per fortuna LIPS Experience avvera questo desiderio in modo naturale. Ma di cosa si tratta?

Il make-up corre in aiuto di tutte le donne che non possono sfoggiare labbra a prova di bacio, da quelle che vogliono nascondere qualche piccola imperfezione a quelle che desiderano aumentarne il volume.

Le labbra sottili rappresentano un cruccio per molte donne, un po’ perché sminuiscono la sensualità e un po’ perché non si armonizzano ai tratti del viso.

Alle soluzioni chirurgiche permanenti e a volte pericolose (che potrebbero non riflettere le aspettative) è possibile preferire un rimedio naturale: LIPS Experience.

LIPS Experience è un roll on con formula naturale che promette di rimpolpare le labbra senza effetti collaterali, controindicazioni e costi eccessivi.

Caratteristiche e benefici

LIPS Experience è un filler completamente naturale appositamente studiato per rimpolpare le labbra e per realizzare il desiderio estetico di molte donne.

Acquista LIPS Experience dal sito ufficiale

La formula 100% naturale ha il merito di volumizzare le labbra e allo stesso tempo rispettare le esigenze di una zona delicata del viso come quella delle labbra.

Questo siero naturale supera i limiti di molti altri prodotti simili grazie all’azione dell’acido ialuronico, uno dei componenti essenziali per i tessuti connettivi del corpo.

Perché l’acido ialuronico?  Il corpo riduce la produzione di acido ialuronico col passare del tempo, favorendo la disidratazione e l’indebolimento della struttura dei tessuti che concorrono all’assottigliamento ulteriore delle labbra e alla formazione di piccole rughe.

Il roll on sfrutta le proprietà idratanti e rinvigorenti dell’acido ialuronico e le associa a una miscela di oli vegetali che idrata le labbra e le rendono decisamente più compatte.

Ingredienti

Il segreto di LIPS Experience è racchiuso nella sua formula completamente naturale made in Italy nata per rimpolpare e volumizzare le labbra senza ricorrere a soluzioni rischiose e a interventi chirurgici.

  • Acido ialuronico – L’acido ialuronico organico oltre il 90% idrata, ripara e protegge le labbra, regalando una bocca voluminosa, attraente e invidiabile.
  • Oli vegetali – La presenza di oli vegetali assicura un’idratazione profonda delle labbra, potenziando l’effetto rimpolpante dell’acido ialuronico.
Acquista LIPS Experience dal sito ufficiale

Come funziona

La formula naturale Lips Experience sfrutta le proprietà dei suoi ingredienti per volumizzare le labbra e occuparsi del loro benessere.

Da lato l’acido ialuronico penetra all’interno della mucosa delle labbra per idratare, riparare e rimpolpare la pelle, donando un effetto volumizzante naturale sin dalle prime applicazioni.

Dall’altro lato, invece, il mix di oli vegetali nutre in profondità la pelle e combatte la secchezza delle labbra rendendole decisamente più compatte, distese e morbide.

L’azione sinergica dell’acido ialuronico e degli oli vegetali protegge le labbra da fattori esterni che potrebbero danneggiarle, primi tra tutti il freddo, il sole e l’inquinamento.

Come si usa

Lips Experience presenta un formato piccolo, compatto e smart da poter portare in borsa e ottenere labbra voluminose e sensuali in ogni situazione. Di fatto l’effetto è evidente dalla prima applicazione.

La prima cosa fare è togliere il tappo di protezione Lips Experience e applicare l’applicatore del roll on direttamente sulle labbra, creando un massaggio breve e leggero.

A questo punto basta fare asciugare il filler naturale per un minuto e procedere con la normale routine di bellezza a ritmo di matite labbra, gloss e/o rossetti.

Acquista LIPS Experience dal sito ufficiale

Il produttore consiglia applicare il volumizzante per labbra due volte al giorno e continuare il trattamento senza interruzioni.

Parere degli esperti

Gli esperti si sono espressi positivamente su Lips Experience, eleggendolo ad alternativa efficace alle “punturine” di bellezza e all’intervento chirurgico.

Uno degli aspetti particolarmente apprezzati dagli esperti del campo è la formula naturale costituita principalmente dall’acido ialuronico concentrato.

L’eccezionalità della formulazione è stata individuata nella capacità dell’acido ialuronico (e gli oli essenziali) di agire essenzialmente a livello dell’idratazione e della riparazione delle strutture delle labbra: l’effetto rimpolpante è secondario.

A convincere gli esperti è stato il superamento dei limiti di altre formulazioni volumizzanti, quelle che producono piccole infiammazioni alle labbra allo scopo di aumentare il flusso sanguigno e rimpolparle.

Un altro punto a favore di Lips Experience è la totale assenza di siliconi, parabeni e sostanze chimiche potenzialmente dannose per le labbra.

Opinioni e recensioni di chi ha già usato il prodotto

Lips Experience ha collezionato opinioni e recensioni positive sui form dedicati, tra chi esalta l’effetto rimpolpante immediato e chi sottolinea l’assenza di effetti collaterali.

Elisabetta: “Dopo anni e anni passati a “ritoccare” le labbra con cosmetici e rossetti vari ho deciso di mettermi alla ricerca di una soluzione non invasiva. È bastata una ricerca per trovare Lips Experience e i risultati sono arrivati subito.”

Cinzia: “Ho provato qualsiasi tecnica di make-up per ingrandire le mie labbra, ma la differenza era davvero impercettibile. Mia sorella mi ha regalato Lips Experience e da quando lo uso le mie labbra non sono più screpolate e ho smesso di usare anche i rossetti. Insomma ho riscoperto la mia bellezza naturale”.

Nadia: “Lips Experience è il mio migliore amico. Mi piace perché le labbra sono morbide e carnose senza dover usare il balsamo o il burrocacao. Mi sono riscoperta donna e anche il mio ragazzo ha fatto i salti di gioia”.

Acquista LIPS Experience dal sito ufficiale

Ci sono controindicazioni?

Lips Experience presenta una formulazione a base di acido ialuronico e oli essenziali ben tollerata dalla pelle delle labbra. Non ci sono effetti collaterali, rischi o controindicazioni.

I test dermatologici sviluppati su donne con labbra sottili hanno mostrato l’efficacia sicura del roll on naturale rimpolpante e volumizzante.

L’assenza di siliconi, ingredienti irritanti, coloranti e sostanze potenzialmente dannose permette di usare Lips Experience a tutte le donne che desiderano labbra carnose e sensuali.

Prezzo e dove si acquista

Lips Experience è un prodotto di successo acquistabile soltanto sul sito del produttore: non è possibile trovarlo in farmacia, in erboristeria o nei grandi e-commerce.

I tentativi di contraffare il Lips Experience presentando prodotti di scarsa qualità a prezzi esorbitanti ha spinto il produttore a mantenere la vendita esclusiva.

Tutto quello che bisogna fare è visitare il sito ufficiale, compilare il modulo contatto e attendere la chiamata di un operatore  per confermare l’ordine.

Acquista LIPS Experience dal sito ufficiale

Dopo la telefonata, quindi, il prodotto viene spedito gratuitamente tramite corriere e viene consegnato all’indirizzo indicato entro 24/48 ore. Si paga direttamente alla consegna.

Lips Experience gode anche della Garanzia Soddisfatti o Rimborsati che permette di provare il prodotto e restituirlo entro 30 giorni dalla consegna ottenendo il rimborso.

Francesca Campesotto

Francesca Campesotto

Giornalista / Blogger

Sono da sempre fan dei Doors e canto spesso sotto la doccia. Ho un marito e due figli stupendi. Mi interesso a tutto ciò che riguarda la salute e il benessere della persona e ne scrivo su diversi blog, incluso questo.