Questo sito è in vendita. Per maggiori informazioni scrivere a gupodomain [at] gmail . com

Maxisize gel: funziona? Come si applica, testimonianze e perché non si trova in farmacia o su Amazon

Indice dell’articolo

A dispetto di quello che si possa pensare “le dimensioni contano nel sesso” tanto per gli uomini quanto per le donne. Per aumentare la potenza sessuale maschile si può usare il gel Maxisize. Di cosa si tratta?

Tra chi sminuisce l’importanza della grandezza del pene e chi non ne parla per vergona e/o pudore si fa strada l’idea che gli uomini e le donne facciano sempre più attenzione alle dimensioni del pene.

Tuttavia la maggior parte degli uomini fa fatica ad ammettere di desiderare un pene più spesso e lungo per sentirsi più virile e sicuro di sé sotto le lenzuola (ma anche nella vita di tutti i giorni).

Dagli anni della rivoluzione sessuale in poi, invece, le donne hanno percepito il sesso come una dimensione da esplorare anche per puro piacere.

Se gli uomini normodotati non hanno problemi a soddisfare il partner e a godere durante il rapporto sessuale, non tutto fila liscio quando il pene non supera i 7 cm di lunghezza durante l’erezione.

A dispetto dei tabù, secondo un rapporto dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, già nel 2011 il numero di uomini con un pene sotto la media era in aumento rispetto a 50 anni fa.

Il senso di frustrazione per tale condizione può essere tale da cercare il contatto con donne inesperte o limitare gli incontri sessuali con il partner.

Pazienti di età diverse si sono ritrovati a chiedere l’aiuto di un medico per accedere all’operazione chirurgica nella speranza di risolvere il problema (nonostante i rischi correlati).

Per fortuna esiste una crema naturale in grado di aumentare la potenza sessuale maschile senza rischi o effetti collaterali: si chiama Maxisize!

Caratteristiche e benefici

Maxisize è un gel dalla composizione naturale appositamente studiata da dottori e urologi esperti per aumentare le dimensioni del pene.

Acquista Maxisize dal sito ufficiale

Questo prodotto promette di aumentare le dimensioni del pene fino a 4 cm in lunghezza con un metodo naturale e sicuro in poco tempo.

In realtà, aumentando la capienza del tessuto cavernoso, questa crema naturale comporta anche un aumento proporzionale della larghezza del pene fino a 6-8 cm.

È la soluzione naturale e discreta per tutti gli uomini con problemi di dimensioni che vivono male i rapporti sessuali.

Ingredienti

Maxisize vanta una formulazione naturale che stimola i giusti meccanismi fisiologici per aumentare le dimensioni del pene e migliora la potenza sessuale maschile.

  • Glicerina – La glicerina ha il compito di aumentare la libido e quindi portare le performance sessuali a un livello superiore.
  • Alanina – Questo componente è stato inserito per stimolare la produzione di testosterone e quindi influenzare positivamente le erezioni dal punto di vista della potenza e della durata.
  • L-arginina – L’aminoacido L-arginina viene inserito con l’intento di agire sui livelli di ossido nitrico e quindi dilatare i vasi sanguigni a favore dell’aumento della potenza sessuale durante i rapporti.
  • PCA sodio – Il composto organico ripara i tessuti, aumenta la sensibilità del pene e collabora con gli aminoacidi alla crescita dell’organo sessuale maschile.
Acquista Maxisize dal sito ufficiale

Tutti gli altri ingredienti presenti nella crema Maxisize (rintracciabili nel bugiardino) potenziano l’effetto di ingrandimento del pene, miglioramento della sensibilità e aumento della durata del rapporto.

Come funziona

La crema Maxisize funziona a 360 gradi per migliorare la potenza a letto, aumentare le dimensioni del pene e favorire orgasmi potenti.

Come avviene l’allungamento del pene? Si punta ad aumentare l’afflusso sanguigno e il mantenimento del sangue all’interno dei corpi cavernosi del pene.

La formula naturale penetra in profondità nel tessuto del pene e aumenta il flusso sanguigno nei corpi cavernosi, aumentando le dimensioni e assicurando le massime performance durante l’erezione.

Per fare questo i componenti della crema rompono e riformano le pareti dei tessuti del pene e dei suoi corpi cavernosi, spingendo il sangue a irrorarli. Tutto questo porta a un aumento delle dimensioni.

Inoltre i movimenti massaggiatori sviluppati dagli eccipienti della crema naturale influiscono sulla capacità di erezione del pene.

Acquista Maxisize dal sito ufficiale

Il fatto di riuscire contemporaneamente a stimolare la produzione di testosterone aumenta anche la libido e la resistenza a letto.

Come si usa

Maxisize è una crema facile da usare e da portarsi dietro per non saltare il trattamento e/o essere sempre pronti a dare il meglio di sé sotto le lenzuola.

Ma allora Maxisize crema come si usa? Gli uomini non devono far altro che applicare il gel un paio di volte al giorno per almeno 30 giorni in modo da vedere i risultati desiderati.

Nella prima e seconda settimana l’erezione dura più a lungo, la sensibilità aumenta e la lunghezza e lo spessore del pene crescono di + 2 cm; nella terza settimana aumenta la durata dell’atto sessuale e le dimensioni del pene aumentano di + 3 cm; dalla quarta settimana in poi migliora la qualità del sesso, l’orgasmo dura di più e il pene misura + 5 cm.

Per ottenere un effetto migliore è possibile procedere con l’applicazione del gel Maxisize 30 minuti del rapporto sessuale.

Parere degli esperti

Maxisize gel ha ottenuto il consenso unanime degli esperti che ne hanno apprezzato la formulazione naturale priva di effetti collaterali, l’assenza di rischio di dipendenza e la modalità di utilizzo.

Questo prodotto permette di aumentare il pene già dal primo mese di trattamento e non richiede l’assunzione di pillole o il ricorso a interventi chirurgici. Per di più i risultati permangono per tutta la vita.

A riassumere la posizione degli esperti è il parere di Gisella Corini, sessopatologa esperta: “Per qualsiasi uomo la durata dell’atto sessuale è il valore che indica, se si è capaci o no di soddisfare una donna, per questo il desiderio di molti di aumentare la durata del rapporto sessuale è chiaramente giustificato. Creata con la partecipazione di noti dottori sessopatologhi, la crema per l’allungamento del pene Maxisize – è al giorno d’oggi l’unica valida alternativa all’intervento chirurgico, e, a differenza di manovre e pillole, offre un risultato garantito. Con l’aiuto della crema  raggiungerete per sempre un aumento della durata del rapporto sessuale e delle dimensioni del pene, il che avrà un effetto diretto sulla vostra vita sessuale: proverete delle sensazioni nuove ed uniche venendo a contatto con il corpo femminile e donerete loro orgasmi che si ricorderanno per tutta la vita. Con Maxisize sarete sempre in assetto da battaglia!”.

Opinioni e recensioni di chi ha già usato il prodotto

Questa crema per l’allungamento del pene ha conquistato anche i consumatori che si sono detti grati e stupiti dell’efficacia sui forum di discussione. Ecco cosa dicono di Maxisize le testimonianze:

Rino: “Ho avuto la mia esperienza a 18 anni e ho scoperto di non essere all’altezza della mia ragazza. Purtroppo non si è detta soddisfatta della performance perché non ha sentito nulla a causa del mio pene troppo piccolo. Qualche tempo dopo ho iniziato a raccogliere informazioni sull’intervento chirurgico, ma avevo troppo paura. Per fortuna ho letto di sfuggita di una crema miracolosa e soprattutto naturale e ho deciso di provarla: Maxisize ha risolto il mio problema e da allora non si è lamentata più nessuna, anzi!”.

Roberto: “La mia convinzione di essere normodotato è sparita quando ho letto un articolo sulle dimensioni e della loro importanza nel rapporto. La mia compagna non ha voluto affrontare l’argomento, ma il suo atteggiamento mi ha fatto capire che non era proprio soddisfatta. Da quel momento duravo sempre meno a letto e mi sentivo frustrato. Ho provato qualche rimedio naturale, ma nulla sembrava aiutarmi. Tutto è cambiato da quando ho scoperto Maxisize: la mia sensibilità è aumentata e il pene è apparso più lungo e spesso già dopo le prime settimane. Finalmente l’ho sentita gridare di piacere!”.

Simone: “Ho avuto diverse avventure ed ero convinto di andare forte, fino a quando non ho incontrato una donna più grande. Lei ha fatto un sorrisino e mi ha detto che non ero ben messo come sperava. Ci abbiamo provato, ma ho fatto cilecca. Dopo di lei, poi, non sono più riuscito a sentirmi un vero uomo. Ho scoperto la crema Maxisize cercando un rimedio per la mia condizione e devo dire che la qualità del sesso è decisamente cambiata. Riesco a sentirmi un vero stallone”.

Acquista Maxisize dal sito ufficiale

Ci sono controindicazioni?

Maxisize è un gel per l’allungamento del pene completamente naturale e quindi privo di rischi, effetti collaterali e controindicazioni.

Il suo livello di sicurezza è garantito dai numerosi studi e test di laboratorio effettuati da dottori e urologi esperti prima del suo lancio sul mercato.

Questo prodotto è stato approvato dalle cliniche di urologia e si dimostra uno dei pochi capaci di aumentare le dimensioni del pene in modo naturale e sicuro in pochissimo tempo.

Prezzo e dove si acquista

Maxisize non si trova in farmacia o su Amazon e altri e-commerce: l’unico modo per iniziare il trattamento di allungamento del pene è acquistare il prodotto sul sito ufficiale.

La decisione di non vendere Maxisize gel su Amazon o in farmacia tutela i consumatori da prodotti fake e prezzi esorbitanti.

Tutto quello che bisogna fare per acquistare Maxisize è visitare il sito ufficiale, rilasciare il nome e il numero di telefono e fare la richiesta d’ordine.

Acquista Maxisize dal sito ufficiale

Un operatore contatterà il numero inserito per confermare l’ordine e il pacco verrà spedito all’indirizzo indicato. Maxisize arriverà in pochi giorni mentre il pagamento avverrà alla consegna (contrassegno).

Se vuoi continuare la lettura potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

Francesca Campesotto

Francesca Campesotto

Giornalista / Blogger

Sono da sempre fan dei Doors e canto spesso sotto la doccia. Ho un marito e due figli stupendi. Mi interesso a tutto ciò che riguarda la salute e il benessere della persona e ne scrivo su diversi blog, incluso questo.