NicoZero spray per smette di fumare: ingredienti, come funziona, opinioni, recensioni e prezzo

Indice dell’articolo

Il fumo non è un vizio da poco visto che apre la porta a diversi pericoli e non è così difficile dire addio alle sigarette. Per fortuna NicoZero aiuta a smettere di fumare. Come?

C’è chi inizia un po’ per gioco e chi scarica le tensioni in questo modo: in ogni caso il fumo è un’abitudine pericolosa difficile da abbandonare.

Il tabacco delle sigarette nasconde migliaia di sostanze irritanti e tossiche che danneggiano l’organismo e mettono in pericolo la salute dei fumatori.

Le sostanze contenute in una sigaretta sono sufficienti ad aumentare il rischio di malattie e ridurre la qualità e l’aspettativa di vita del consumatore assiduo.

Per esempio, l’unione di acido cianidrico, formaldeide, acroleina e ammoniaca deteriora la mucosa delle vie respiratorie e causa problemi di varia natura (secrezioni mucose, tosse grassa, bronchite ed enfisema).  

La presenza di catrame finisce per creare disturbi al cavo orale (bocca amara, alito cattivo e denti gialli) e per danneggiare le vie respiratorie (tumore ai polmoni)

E ancora, il monossido di carbono si lega all’emoglobina e limita l’apporto di ossigeno e nutrienti a tessuti e organi, compromettendone l’attività. Per questo può causare infarto o cardiopatia ischemica.

Il grande problema è che, pur volendo smettere di fumare e salvaguardare la salute, non tutti i fumatori riescono nell’impresa. La colpa è della nicotina.

La nicotina viaggia all’interno del sangue e raggiunge il cervello, stimolando la produzione di dopamina e quindi provocando un effetto elettrizzante e un senso di euforia.

Nel tempo il cervello perde la capacità di produrre la dopamina in modo autonomo e, appena viene meno l’effetto della sigaretta, spinge a fumare di nuovo: è l’inizio della dipendenza.

Ogni volta che si tenta di smettere di fumare si cede e si torna a consumare più sigarette di prima, aggravando la situazione di dipendenza.

Per fortuna lo spray NicoZero corre in aiuto di tutti coloro che vogliono smettere di fumare e li libera dalla dipendenza che mina la loro salute. Tutto in modo naturale.

Caratteristiche e benefici

NicoZero è uno spray dalla formulazione completamente naturale nato con l’intento di far smettere di fumare una volta per tutte, anche se si è fumatori incalliti.

Acquista NicoZero dal sito ufficiale

Il prodotto promette di liberare dalla dipendenza da nicotina, trasmettere un’indifferenza nei confronti del tabacco e favorire la rigenerazione cellulare.

Questo spray per smette di fumare supera i limiti di altri prodotti concorrenti, evitando la sostituzione di una dipendenza con un’altra e il ritorno alle vecchie abitudini poco dopo.

Ingredienti

Lo spray antifumo NicoZero vanta una composizione naturale che libera dalla voglia di fumare e allenta i sintomi dell’astinenza.

  • Centella asiatica – La centella asiatica ripristina le cellule nervose, riduce gli effetti dell’astinenza e migliora l’attenzione. Inoltre influisce positivamente sul sistema circolatorio.
  • Echinacea – Il mix di vitamine e minerali di questa pianta promette di stabilizzare l’attività del sistema nervoso, rilassare ed eliminare la voglia di nicotina.
  • Erbe di avena verde – L’estratto riequilibra la composizione del sangue, elimina il colesterolo in eccesso e depura da tossine e sostanze dannose. In più dona un effetto calmante.
  • Cicoria – Le vitamine del gruppo B dell’estratto di cicoria eliminano il senso di fame, donano un boost energetico e migliorano l’umore.
  • Tarassaco – Il tarassaco depura l’organismo dai metalli pesanti e rinforza il sistema cardiovascolare minato dal fumo.
  • Zenzero – La radice di zenzero ripulisce il sangue e riduce il rischio di formazione di coaguli.
  • Iperico – La presenza dell’iperico assicura una graduale avversione all’odore del tabacco e la pulizia delle vie aree dai residui dannosi.
  • Biancospino – Il biancospino punta a eliminare tutti gli scarti legati all’uso di nicotina e depura l’organismo.
Acquista NicoZero dal sito ufficiale

Come funziona

NicoZero è un preparato naturale sotto forma di spray appositamente formulato per combattere il tabagismo in modo facile, veloce e duraturo.

Questo prodotto racchiude vari estratti vegetali e componenti naturali capaci di purificare il sangue dai residui dannosi e allontanare la dipendenza.

Il mix di eccipienti naturali influenza i recettori del cervello, donando calma e relax e tenendo a bada il desiderio di nicotina.

Allo stesso tempo, però, la composizione naturale agisce per eliminare le sostanze tossiche presenti nell’organismo e ripristinare la funzionalità del sistema cardiovascolare logorato dal fumo.

In realtà a beneficiarne è tutto l’organismo: stabilizza l’intestino, migliora l’attività di fegato e reni, rinforza il sistema immunitario, ripristina la salute di pelle e annessi cutanei e favorisce il sonno e le capacità mentali.

Acquista NicoZero dal sito ufficiale

In pratica l’addio alle sigarette avviene in maniera del tutto naturale, evitando tutti i problemi legati all’assenza di euforia provocata dal fumo. Un esempio? Nervosismo e ansia.

Come si usa

Lo spray per smettere di fumare NicoZero libera dalla dipendenza da nicotina e dalla voglia di fumare in pochissimi gesti e un solo ciclo di trattamento.

È sufficiente procedere con 1 erogazione di spray nel cavo orale per 3 volte al giorno e seguire il trattamento per 30 giorni.

Nella prima settimana i componenti della formula aumentano la sensibilità dei recettori dell’acetilcolina (gli stessi responsabili del piacere).

A partire dalla seconda settimana si avverte meno ansia e stress e non si cerca più il relax attraverso la sigaretta.

Nella terza settimana NicoZero arresta l’irritazione dei recettori dell’acetilcolina quando si assume nicotina e si smette di provare piacere nel fumo. In pratica il cervello torna a produrre l’ormone della gioia.

Nella fase finale, quindi la quarta settimana, cala il desiderio fisico e psicologico di fumare e si torna a vivere una vita normale.

Parere degli esperti

NicoZero ha ottenuto un successo senza eguali: gli esperti hanno giudicato positivamente la formulazione e la modalità con cui agisce rispetto ad altre soluzioni.

Rispetto ai cerotti, alle gomme da masticare e alle pillole, infatti, questo spray contiene soltanto ingredienti naturali e ottiene risultati in poco tempo.

“La dipendenza da nicotina è il più grande dei problemi della Società contemporanea. Liberarsene del tutto è molto complesso, molto spesso anche io, da dottore, mi sono travato in difficoltà. Ora finalmente, dopo la comparsa sul mercato di NicoZero posso tranquillamente dire che ogni persona può liberarsi da questa dipendenza senza problemi – ha detto a riguardo ol professore universitario Marco Verdi – Alla base di NicoZero c’è un approccio fondamentalmente nuovo. Il farmaco agisce sui recettori responsabili della voglia di fumare. All’inizio, il cervello viene ingannato, credendo che gli venga somministrata una dose di nicotina, poiché NicoZero soddisfa i veri bisogni del corpo che sorgono quando si fuma. A poco a poco, l’abitudine di accendere una sigaretta svanisce. Quando termina il ciclo di NicoZero, si sviluppa una persistente avversione per le sigarette e ci si sbarazza facilmente e, soprattutto per sempre, della più forte dipendenza da nicotina”.

Opinioni e recensioni di chi ha già usato il prodotto

NicoZero ha fatto incetta di recensioni positive rilasciate sui vari forum di discussione e siti da parte di ormai ex-fumatori.

Alessia: “Ho iniziato a fumare a 16 anni mentre aspettavo l’autobus per andare a scuola: non volevo sentirmi diversa dagli altri. Poi non sono riuscita più a smettere. Negli ultimi anni sentivo il fiatone anche quando facevo due scale e la mia pelle era più rovinata di quella di mia madre. Così ho cercato in rete una soluzione naturale e ho trovato NicoZero. All’inizio l’ho preso senza troppe speranze, ma ho dovuto ricredermi. Da allora non ho più preso una sigaretta in mano!”

Fiona: “Stavo progettando una gravidanza con il mio compagno ma, considerando la mia storia clinica, il dottore mi  ha subito consigliato di smettere di fumare. Altrimenti non avrei avuto speranze. Ci ho provato con tutte le mie forze, ma dopo qualche giorno tornavo a fumare più di prima. Così abbiamo cercato qualche prodotto naturale e abbiamo trovato subito NicoZero: lo spray per smettere di fumare riceveva opinioni positive da tutti e l’ho provato. Insomma nell’arco di un mese non ho più fumato e da qualche settimana ho scoperto di aspettare un bambino. Lo consiglio”.

Simone: “Il rito della sigaretta a lavoro si è trasformato presto in un pacchetto al giorno. Tutto questo dai 20 anni in poi. Per questo a 35 anni mi sono ritrovato a respirare male, a non riuscire a correre per 50 metri e a usare l’ascensore pur abitando al primo piano. Ho capito che dovevo chiedere aiuto e un mio amico mi ha parlato di NicoZero. Ho letto le informazioni e ho deciso di provare. Non fumo da 4 anni. Funziona!”.

Acquista NicoZero dal sito ufficiale

Ci sono controindicazioni?

NicoZero è un prodotto 100% naturale che agisce sull’organismo senza rischi, effetti collaterali e controindicazioni, eliminando il desiderio di tabacco.

Rispetto ad altre soluzioni alternative, infatti, la formulazione non contiene componenti tossici, OGM artificiali, conservanti e qualsiasi altra sostanza pericolosa. Per questo non provoca assuefazione.

Inoltre il prodotto è stato lanciato sul mercato soltanto dopo aver superato tutti i test clinici necessari per essere venduto nell’Unione Europea.

Prezzo e dove si acquista

Lo spray antifumo NicoZero non si trova in farmacia oppure online su Amazon o altri e-commerce: il prodotto viene venduto in esclusiva sul sito ufficiale.

Il motivo è legato alla comparsa di prodotti falsi con l’aumento della popolarità di NicoZero sul mercato. Per questo il produttore ha mantenuto l’esclusività di vendita e ha munito la confezione di un codice di registrazione che ne verifica l’autenticità.

Inoltre l’abbattimento dei costi di marketing, intermediari e trasporto di NicoZero mantiene il prezzo entro un range davvero accessibile.

Per dire addio al fumo una volta per tutte è necessario visitare il sito ufficiale, compilare il modulo online e aspettare il contatto di uno specialista.

Acquista NicoZero dal sito ufficiale

L’ordine viene spedito in modalità anonima dopo la conferma d’ordine e il pagamento avviene direttamente alla consegna.

Se vuoi continuare la lettura potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

Francesca Campesotto

Francesca Campesotto

Giornalista / Blogger

Sono da sempre fan dei Doors e canto spesso sotto la doccia. Ho un marito e due figli stupendi. Mi interesso a tutto ciò che riguarda la salute e il benessere della persona e ne scrivo su diversi blog, incluso questo.