Questo sito è in vendita. Per maggiori informazioni scrivere a gupodomain [at] gmail . com

Onixan Spray per micosi ai piedi: ingredienti, opinioni, costo e dove si compra

Indice dell’articolo

La micosi ai piedi può provocare diversi problemi, dal cattivo odore alla desquamazione della pelle fino al prurito. Per fortuna esiste una soluzione efficace e naturale chiamata Onixan Spray!

I funghi patogeni trovano il loro habitat ideale nei luoghi umidi come le saune, le piscine, gli spogliatoi delle palestre, nei parchi e in spiaggia.

Perché viene la micosi? Quando questi microrganismi entrano in contatto con la pelle, le mucose e le unghie c’è il rischio che trovino il terreno fertile per proliferare e iniziare a trasformare il loro aspetto.

La pelle inizia a desquamarsi e a irritarsi, le unghie si ispessiscono e assumono una colorazione giallo-verdognolo mentre i piedi emanano un odore sgradevole.

La situazione diventa ingestibile giorno dopo giorno creando un senso di disagio che si traduce in imbarazzo a indossare infradito e sandali, togliersi le scarpe o farsi la doccia negli spogliatoi di palestre e piscine.

A lungo andare le occasioni mancate di socializzazione possono trasformarsi in un senso di frustrazione e un isolamento volontario.

A rendere la situazione più grave c’è il rischio di andare incontro a infezioni gravi e, se trascurata, addirittura a setticemie.

Tutto questo può essere evitato usando Onixan Spray, un rimedio naturale antimicotico appositamente formulato per sconfiggere funghi, pruriti ed escoriazioni della pelle.

Caratteristiche e benefici

Onixan Spray è un rimedio antimicotico completamente naturale per combattere le infezioni da funghi che creano problemi e disagio.

Acquista Onixan Spray dal sito ufficiale

La formula spray può essere applicata direttamente sulle zone coinvolte dall’infezione per sviluppare un’azione curativa, rigenerante e protettiva.

Oltre a contrastare l’infezione fungina, quindi, Onixan Spray tiene sotto controllo i sintomi della micosi fino a farli scomparire.

Ingredienti

Il punto di forza di Onixan Spray è la sua formula completamente naturale dall’azione fungicida, antibatterica, idratante, rigenerante e protettiva. Insomma un rimedio antimicotico a tutto tondo.

  • Salvia Officinalis – La pianta è un rimedio naturale contro le micosi alla pelle e alle unghie dei piedi razie alla sua attività antimicrobica e antinfiammatoria. Inoltre combatte il cattivo odore.
  • Estratto di quercia farnia – La Quercus Robur possiede capacità antinfiammatorie, disinfettanti e antisettiche che contrastano l’infezione. In più è un potente lenitivo.
  • Fenossietanolo — Il composto ha proprietà solventi e battericide, elimina il cattivo odore e dona freschezza.
Acquista Onixan Spray dal sito ufficiale

Tutte le altre sostanze naturali contenute, rintracciabili nel bugiardino, potenziano l’azione dei suddetti ingredienti principali.

Come funziona

Onixan Spray promette di curare le micosi di pelle e unghie dei piedi ed eliminare i sintomi gradevoli come il prurito, le unghie rovinate, la pelle desquamata, la sudorazione eccessiva e i cattivi odori.

La soluzione penetra a fondo per combattere la causa della micosi dalla radice e allo stesso tempo risolve tutti i sintomi che provocano disagio.

La sua attività antibatterica e antinfiammatoria elimina l’infiammazione e il prurito sin dalle prime applicazioni.

Il mix di componenti attivi naturali è efficace contro 350 tipi di infezioni da fungo, riuscendo a rispettare le esigenze del piede ed evitando le recide.

Inoltre, essendo idratante, lenitiva e rifrescante, Onixan Spray può essere utilizzato su tutti i piedi senza rischi e senza segni evidenti.

Acquista Onixan Spray dal sito ufficiale

L’antimicotico naturale Onixan Spray è perfetto sia per le donne che per gli uomini ma, grazie alla sua formula naturale, può essere usato anche per i bambini.

Come si usa

Onixan Spray è molto semplice da usare grazie alla formula spray e alla sua elevata capacità di assorbimento.

Tutto quello che bisogna fare è sciacquare i piedi con acqua tiepida, asciugarli con un asciugamano in microfibra, agitare Onixan Spray prima dell’uso e applicarlo 2 volte al giorno sulla zona.

Dopo l’applicazione dell’antimicotico è necessario lasciare asciugare il prodotto per qualche minuto e continuare con la vita di tutti i giorni.

Quanto tempo ci vuole per guarire da un fungo? Il trattamento contro la micosi può durare 2-4 settimane a seconda della condizione di partenza, anche se i risultati diventano apprezzabili dopo 30-60 giorni.

Parere degli esperti

La formula Onixan Spray è stata apprezzata dagli esperti in quanto soluzione efficace, semplice e veloce contro le micosi più resistenti.

A riassumere la posizione degli esperti riguardo questo rimedio antimicotico è il dottor Adam Friedmann, medico dermatologo alla clinica Harley Street Dermatology.

“Questo preparato ha dimostrato da tempo la sua efficacia. Il suo punto di forza è l’ampio raggio d’azione. Anche se non avete tutti i sintomi è consigliabile usare “Onixan Spray” per una rapida profilassi preventiva, specialmente nel caso in cui frequentiate palestre, piscine e saune. Per non parlare delle spiagge d’estate… Le micosi sono qualcosa d’insidioso: si sviluppano molto velocemente! Oggi avete un leggero prurito, e domani vi ritrovate con un’infezione grave e a dover prendere antibiotici 5 volte al giorno. Non perdete tempo: risolvete il problema ora. Inoltre le micosi sono infettive e potreste trasmetterle a chi vive con voi e non solo!”.

Opinioni e recensioni di chi ha già usato il prodotto

Onixan Spray ha collezionato tantissime opinioni e recensioni positive da parte di chi ha vinto definitivamente la battaglia contro la micosi. Eccone qualcuna:

Giovanna: “La mia vita è cambiata da quando sono stata a un acquapark: lì ho preso il fungo che mi ha provocato una micosi recidivante. Ho cambiato almeno 8 prodotti dalla farmacia ma, appena andava via, tornava più forte di prima. Poi ho scoperto  Onixan Spray e la situazione è migliorata nel giro di qualche giorno”.

Flora: “Amo il nuoto e ho sempre frequentato vari corsi. Ho scelto una piscina pulita e organizzata, ma questo non mi ha impedito di prendermi una micosi. È da un anno che mi sento talmente in imbarazzo da non andare più a nuoto. Una mia amica ha scoperto il mio problema e mi ha regalato Onixan Spray: sono tornata quella di una volta in pochissimo tempo. Lo consiglio!”.

Fiorenza: “Per me che faccio l’indossatrice, la micosi è stato un vero problema. Non mi sono mai vergognata così tanto di togliermi le scarpe come in quei mesi. Poi ho iniziato a usare Onixan Spray e in 4-5 settimane sono tornata quella di sempre. Grazie!”

Acquista Onixan Spray dal sito ufficiale

Ci sono controindicazioni?

Onixan Spray è sicuro, efficace e ben tollerato dalla pelle grazie alla sua composizione completamente naturale, il che lo rende privo di effetti collaterali e controindicazioni.

Il fatto di contenere soltanto i migliori ingredienti naturali per combattere le infezioni fungine lo rende perfetto anche per i bambini.

Non a caso la formula Onixan Spray è stata idrata in linea con gli standard dell’Unione Europea in campo farmacologico.

Prezzo e dove si acquista

Onixan Spray non si trova in farmacia, parafarmacia oppure online: ma allora, Onixan Spray  dove si compra? Può essere acquistato soltanto attraverso il canale ufficiale.

La scelta di mantenere la vendita di Onixan Spray sul sito ufficiale è una forma di tutela contro i tentativi di contraffazione e tentativi di vendita di un pseudo Onixan Spray a un costo superiore.

È sufficiente accedere al sito ufficiale, compilare il form online con i dati richiesti e attendere la chiamata di un operatore autorizzato.

Acquista Onixan Spray dal sito ufficiale

Non appena l’operatore accerta la validità dell’ordine, quindi, il prodotto viene spedito tramite corriere e arriva all’indirizzo indicato entro pochissimi giorni.

Il pagamento? Avviene online sul sito o in contanti al corriere direttamente al momento della consegna.

Se vuoi continuare la lettura potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

Francesca Campesotto

Francesca Campesotto

Giornalista / Blogger

Sono da sempre fan dei Doors e canto spesso sotto la doccia. Ho un marito e due figli stupendi. Mi interesso a tutto ciò che riguarda la salute e il benessere della persona e ne scrivo su diversi blog, incluso questo.